TERZA EDIZIONE DI "ROSSO IN MINIERA"

Evento terminato

2017-08-25 19:00
Miniera di Rosas - Miniera di Rosas, Via Rosas
Narcao, Italia
File Allegato

TERZA EDIZIONE

DI

"Rosso in miniera"

"Racconti dal sottosuolo...

...accompagnati da ottimi vini e da tante novità...."

Venerdì 25 agosto nella Miniera di Rosas #DEGUSTAZIONE DI #VINI E #FORMAGGI

Nell’esclusiva cornice della #MinieradiRosas, l’Associazione Miniere Rosas organizza la terza edizione di "Rosso in miniera", l’evento che unisce la cultura mineraria con quella enogastronomica.

Venerdì 25 agosto dalle 19:00 i MINATORI RACCONTERANNO la loro vita e il loro lavoro all’interno della GALLERIA SANTA BARBARA con imperdibili testimonianze dal passato, tra gioie e fatiche, accompagnando i visitatori indietro nel tempo.

La DEGUSTAZIONE di vini e fregola sarda si svolgerà tra la Laveria e il suggestivo piazzale e ospiterà una decina di cantine vinicole: Cantina di Santadi, AgriPunica, Cantina Mesa, Cantina Mulleri,  Azienda vitivinicola Melis Enrico #CantinaEsu, Vini Contini, Terra del Mandrolisai Meana Sardo. I formaggi verranno offerti da Allevatori Sulcitanie Santadi Formaggi.

Tra le novità in programma verrà organizzato un CONTEST FOTOGRAFICO ("Clicca qui per il "Regolamento Contest Fotografico") durante la serata: le foto migliori con l’hashtag #Rossoinminiera verranno pubblicate sulla pagina ufficiale Ecomuseo Miniere di Rosas e ai fotografi saranno riservati dei premi esclusivi.

La PRENOTAZIONE per l’evento è fortemente consigliata e il prezzo del biglietto per la degustazione e la visita in miniera con i minatori che raccontano è di 20,00 euro, mentre per la sola degustazione  è di 10,00€ a persona. Inoltre, si consigliano delle scarpe comode e una giacca per l’ingresso in galleria.

Per restare aggiornati sull’evento e per maggiori dettagli visitare il sito internet  www.ecomuseominiererosas.it

e le fanpage di Facebook:ECOMUSEO MINIERE DI ROSAS e Instagram:miniererosas.

Per info e prenotazioni 07811855139 e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , info Point Narcao 07811888011- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fb.

IMG 20170807 073915

Per ulteriori aggiornamenti in merito si consiglia la visione delle seguenti  pagine:

Si ringraziano per averci dedicato uno spazio nei loro articoli e servizi.